![]() |
Top: Elle Fenning in Dior Haute Couture, Gucci, Rodarte, Vivienne Westwood Haute Couture Down: Nicole Kidman in Giorgio Armani PrivƩ, Calvin Klein, Michael Kors Collection, Rodarte |
Monday, May 29, 2017
CANNES 2017-OUTFITS
L'abito più bello; quello di chiffon verde con rami di perline in argento e fiori gialli sul bordo disegnato da Alessandro Michele per Gucci e indossato da Elle Fenning che grazie alla sua brava stylist Samantha McMillen non ha sbagliato un outfit, bellissimo anche quello ricamato di Dior e quello di tulle glicine Rodarte. Con lei sul set del film di Sofia Coppola (The Beguiled) e sul red carpet altre due bionde ed eteree attrici elegantissime:Nicole Kidman luccicante in Michael Kors Collection e Rodarte, ballerina con l'ampia gonna di tulle di Calvin Klein, elegantissima con l'abito ricamato di Giorgio Armani Privé, e una Kirsten Dunst in chiffon celeste di Schiaparelli. Diane Kruger vince come miglior attrice per 'In the fade' di Fatih Akin ma vince anche per l'eleganza dell'abito a petali verde chiaro di Dior con cui si è presentata al red carpet qualche giorno fa.
Tra le più fotografate: Jessica Chastain, membro della giuria, il suo abito più bello quello di Zuhir Murad Haute Couture in raso bianco con ricami rossi indossato alla premiazione delle palme d'oro. Sempre bella e sorridente un'altra rossa di Hollywood: Julienne Moore in Louis Vuitton, Givenchy Haute Couture e Chanel Haute Couture. Sexy gli abiti fascianti di Balmain indossati dai corpi mozzafiato delle top Doutzen Kroes, Irina Shayk e Lara Stone. Diversi da tutti i mini dress di Anthony Vaccarello per Saint Laurent indossati da Robin Wright, Charlotte Gainsbourg e Anja Rubik. Una menzione speciale per gli abiti di Chloé indossati da Juliette Binoche e da Isabelle Huppert (sempre elegantissima).
Etichette:
cannes 2017,
cannes film festival,
diane kruger,
Dior,
elle fenning,
fashion outfit,
festival di cannes,
gucci,
jessica chastain,
nicole kidman,
outfit and fashion,
red carpet,
rodarte,
saint laurent
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment