Monday, September 4, 2017

OUTFITS FESTIVAL DI VENEZIA 2017 (FIRST DAYS)

I più gettonati:Valentino, Alberta Ferretti e Miu Miu.
E' sempre tra le meglio vestite Julianne Moore che sceglie due abiti lunghi di Valentino (bellissimo quello con frange di perline che cade ampio fino ai piedi sottolineando però la vita con un bustino nero) e uno corto di paillettes firmato Louis Vuitton.
Alberta Ferretti spopola tra modelle e blogger, ma l' abito porpora quasi monacale indossato da Alessandra Mastronardi è quello che si fa notare di più.
Gli abiti più freschi sono quelli di Miu Miu, corti a sacchetto, con ricami, colletti baby o lunghi con spacco come quelli indossati da Victoria Cabello e da Chloé Sevigny,  il tubino bianco sixty con ricami argento e piume indossato da Kate Bosworth su scarpe nere e tacco a tronco tempestato di swarovski è assolutamente impeccabile. Perfetta anche Jasmine Trinca in Prada e Valeria Bilello che sceglie Gucci e Philosophy by Lorenzo Serafini. Gli abiti di Armani sono sempre perfetti, ma quello indossato da Tina Kunakey di piume bianco con cintura nera annodata in vita ha una marcia in più.
Giulia Bevilacqua sceglie invece un abito nero di Paule Ka che regala dieci anni in più a chiunque lo indossi, ma lo sbaglio più grande lo fa Matilde Gioli optando per un orribile abito firmato Balmain con intarsi di pelle, pied-poule, rete, frange e se vi viene in mente qualche altro orpello probabilmente c'è.
Vince su tutti Bianca Balti che indossa un bellissimo kimono in organza su un mini abito in cady stretto da una cintura in vita, tutto total white di OVS PEOPLE (brand di cui è testimonial), perfetto anche lo chignon alto e i sandali di René Caovilla.
VALENTINO: Afef Tronchetti Provera-Beatrice Borromeo-Julianne Moore-Vittoria Puccini

MIU MIU: Chloé Sevigny - Kate Bosworth - Tavi Gevinson - Victoria Cabello

ALBERTA FERRETTI: Alessandra Mastronardi - Bruna Marquezine - Chiara Ferragni - Isabeli Fontana - Izabel Goulart - Renata Kurten

ARMANI: Annette Bening - Greta Scarano - Rebecca Hall - Tina Kunakey - PHILOSOPHY BY LORENZO SERAFINI: Karolina Kurkova - Valeria Bilello

GUCCI: Valeria Bilello-Isabella Ferrari - MAX MARA: Francesca Cavallin - DSQUARED2: Marianna Di Martino

DOLCE&GABBANA:Violante Placido ATELIER VERSACE:Amal Clooney ALEXANDER MCQUEEN:Amanda Seyfried STELLA McCARTNEY:Anita Caprioli GILBERO CALZOLARI:Barbara Bobulova N.21:Emma Marrone

PRADA: Jasmine Trinca MARCHESA:Jane Fonda ERMANNO SCERVINO:Nicoletta Romanov LOUIS VUITTON:Julianne Moore

I PIU' BELLI:OVS PEOPLE:Bianca Balti MIU MIU:Zosia Mamet and Kate Bosworth  
I PIU' BRUTTI: BALMAIN:Matilde Gioli PAULE KA:Giulia Bevilacqua

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...