Thursday, March 22, 2018

DAVID DI DONATELLO 2018 - I LOOK

Si è svolta ieri la premiazione per la 62esima edizione del David di Donatello 2018, il premio cinematografico italiano più importante, il David al Miglior film è andato a "Ammore e Malavita" dei Manetti Bros, che si è aggiudicato anche il premio per la miglior attrice non protagonista a Claudia Gerini e miglior costumi a Daniela Salernita ad ex-equo con Massimo Cantini Parrini per "Riccardo va all’inferno". Il premio per la migliore attrice protagonista è andato a Jasmine Trinca per "Fortunata", e miglior attore protagonista a Renato Carpentieri per "La Tenerezza", mentre il premio alla miglior regia se lo è aggiudicato Jonas Carpignano per "A Ciambra".
Gli abiti più belli: quello nero di Armani indossato da Paola Cortellesi e il nero con scollatura profonda sulla schiena di Prada indossato da Micaela Ramazzati. L'abito bianco a "Calla" di Antonio Grimaldi indossato da Maria Pia Calzone e quello di Valentino scelto da Valeria Golino.
Paola Cortellesi in Giorgio Armani - Maria Pia Calzone in Antonio Grimaldi - Micaela Ramazzotti in Prada - Valeria Golino in Valentino

Isabella Ragonese - Giulia Elettra Goretti - Jasmine Trinca - Monica Bellucci

Giovanna Mezzogiorno - Claudia Gerini - Roberta Pitrone e Alessandro Borghi - Luisa Ranieri

Sonia Bergamasco - Tess Masazza - Diane Fleri - Serena Rossi

Stefania Sandrelli - Anna Ferzetti e Francesco Favino - Diane Keaton - Valerio Mastrandrea e Chaiara Martegiani

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...