Tuesday, November 24, 2020

LA NATURA SU UN MURO CON PHOTOWALL

 Sono sempre in giro per lavoro, la casa la vivo poco, e riflettendo, la stanza che frequento di più è senz'altro la cucina, e non perché sia la regina dei fornelli, tutt'altro ahimé. Appena mi sveglio vado a fare colazione, in serata torno a casa preparo la cena e resto un bel po' seduta al tavolo a smanettare con il computer, (proprio come sto facendo adesso), ma fino a qualche giorno fa avevo sempre di fronte a me un muro bianco. Ho cominciato a pensarci, ad immaginare paesaggi, sfondi colorati, motivi geometrici..e come se il mio pensiero fosse volato lontano, fino a Stoccolma.. voilà mi ritrovo di  fronte alle tantissime proposte di @photowall_sweden https://www.photowall.com/itutm_source=annapaolabrancia&utm_medium=influencers.

Ammetto che non è stato affatto facile scegliere, ci sono tante piante tropicali, foreste, fiori, fantasie geometriche, illustrazioni artistiche e design stilizzati. Alla fine ho scelto ed è bello ritrovarsi a sorseggiare thè in una foresta di bamboo.

Se volete decorare un muro, una stanza o l'intera casa anche voi usando il codice: scostumista25 avrete uno sconto del 25% su tutti i prodotti che trovate sul sito valido per un mese a partire da oggi!








No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...