Friday, June 23, 2017

SALONE BALDESTEIN - LA BELLEZZA A ROMA

Lo scorso 12 giugno uno stravagante party affolla i 250 mq del primo Salon Emotion 2.0 a Roma, in via Veneto, sette vetrine nello stesso palazzo dell'Hotel Majestic, arredamento minimale e contemporaneo nei colori del bianco, nero e giallo, alle pareti mostra permanente dei ritratti di celebrity del fotografo Gianmarco Chieregato.
La grande bellezza a Roma, ovvero la bellezza che il salone Baldestain regala ad ogni donna , ma anche agli uomini, infatti oltre beauty-salon dedicato alle chiome femminili, al corner per il make-up e al nails bar, c'è anche il barber-shop concepito per l'estetica maschile.
L’insolito Opening party con dj set e tante sorprese, ideato dai padroni di casa Giancarlo e Raffaella Baldestein, dai proprietari dell’Hotel Majestic e dalla PR Benedetta Lignani Marchesani, ha visto arrivare dal tramonto fino a tardi centinaia di invitati e beauty fan.
Giancarlo Baldestein, dopo il frequentatissimo salone di Via Tuscania  a Roma, aperto più di 30 anni fa e dopo aver curato le chiome star e celebrity apre il primo Salon Emotion 2.0 L’Oréal, dove ci si può sedere su confortevolissime poltrone in pelle reclinabili, farsi massaggiare la testa, assaporare una tisana e scegliere tra i migliori prodotti per la cura dei capelli (SHU UEMURA KERASTASE (L’Oréal) BIOLAGE (prodotti ecosostenibili Matrix) REDKEN PRO FIBER (L’Oréal) MATRIX CARITA);  per il manicure: (VINYLUX ORLY CND SHELLAC ESSIE); per il make-up: (EVA GARDEN RVB LAB); per la cura del viso e del corpo: ( CARITA DECLEOR).
Per completare il viaggio sensoriale il corner dei profumi corpo e ambiente LE ESSENZE "ESSENZIALMENTE LAURA" di LAURA BOSETTI TONATTO, "naso" di fama mondiale.
Inoltre in Autunno,  all'interno dello spazio sarà anche aperta una SPA per la cura del viso e del corpo.
Ragazze  facciamoci coccolare al salone Baldestein in via Veneto 36, è aperto tutti i giorni, incluso la domenica dalle 9 alle 20.

 curlers'girls:Virginia Pantanella-Anita e Greta Lazzari-Caterina Mancinelli Scotti

Giancarlo Baldestein


Vetrine Baldestein-Via Veneto 36, Roma





BALDESTEIN VIA VITTORIO VENETO 36 - ROMA Tel. 0636298042
www.baldestein.it 
Aperto tutti i giorni (incluso Domenica e Lunedì) Ore 9-20.
 Ufficio Stampa & PR: Benedetta Lignani Marchesani Tel. 335209434 Email: benedettalignanimarchesani@gmail.com

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...