Wednesday, May 3, 2017

EYES ON ME

 A me gli occhi ragazze, anzi il contorno occhi, la parte più delicata del nostro viso che  ci fa sembrare subito stanche e sciupate se solo dormiamo qualche ora in meno. E via a comprare sieri, creme, maschere e patch specifici. L'importante è prendersene cura in tempo perché per quella zona non ci sono punturine adatte, spesso l'acido ialuronico iniettato nella zona periculare può causare gonfiore, le complicazioni avvengono per una localizzazione anomala del filler che viene riassorbito in questa sede sbagliata molto più lentamente. Quindi armiamoci di buoni prodotti e cerchiamo di mantenere un viso fresco in modo naturale. Sono tre i contorno occhi che sto usando in questo periodo: Un siero a base di retinolo del Dr. Dennis Gross Triple correction eye serum, Total Eye Care della Labo TransdermicSuper Multi-Corrective Eye-Opening della Kiehl's.
Tre prodotti con tre funzioni diverse.


Utilizzando ingredienti di qualità professionale, questo siero combatte: rughe, gonfiori e cerchi scuri. Il dermatologo di NYC Dr. Dennis Gross ha trovato la combinazione di potenti antiossidanti quali acido ferulico e retinolo che insieme aiutano a ridurre le rughe e riparare il rilassamento delle palpebre. L'estratto di radice di liquirizia rende più luminoso lo sguardo eliminando cerchi scuri e borse, mentre la caffeina fornisce un effetto rassodante immediato. Inoltre, la formula senza peso e setosa permette l'applicazione di trucco  e ti dà un aspetto riposato e rinfrescato - con o senza trucco.


Trattamento Transdermico Contorno Occhi Anti-Rughe sh-Polypeptide-1 ha proprietà rivitalizzanti e stimolanti la proliferazione cellulare cutanea; Caprooyl Tetrapeptide-3 svolge un effetto antirughe stimolando la formazione di laminine e fibronectine componenti della giunzione dermo-epidermica; Hydrolyzed RNA e DNA hanno azione riparatrice cellulare; Darutoside è una molecola specifica per le zampe di gallina del contorno occhi. Aspirare con l’apposito dosatore 0,5 ml di crema anti-rughe e applicarla sulle rughe del contorno occhi suddividendola tra le due zone sinistra e destra. Lasciare agire 5 minuti quindi far assorbire con leggero massaggio. Rassoda e ridona un aspetto giovane agli occhi correggendoli a 360 gradi (apre gli occhi del 42% dopo 4 settimane di utilizzo). 

Super Multi-Corrective Eye-Opening è una soluzione "smart" anti-age “5 in 1” che liscia, rassoda e ridona un aspetto giovane agli occhi correggendoli a 360 gradi (apre gli occhi del 42% dopo 4 settimane di utilizzo). Tra i principali ingredienti: Ialuronato di sodio: è il sale sodico dell'acido ialuronico. Questa molecola ha la capacità trattenere molta acqua contribuendo così all'idratazione della pelle. Vedi anche: Acido ialuronico. Rhamnose di derivazione botanica I dati in-vitro mostrano che questo estratto incentivi la proliferazione delle cellule contribuendo all’inspessimento dell’epidermide, per combattere l’assottigliamento della pelle nella zona oculare. Minerali Illuminanti I chimici Kiehl’s hanno inserito all’interno della formula dei minerali illuminanti per regalare immediata luminosità al contorno occhi e attenuare istantaneamente le occhiaie.

1 comment:

  1. Check out the unrivaled collection of Jessica Gel Nail Polish at Universal Nail Supplies. Go glam with our runway inspired nail shades for an avante garde nail styling statements.

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...