Tuesday, December 29, 2015

RED NEW YEAR'S EVE

"Rosso di sera bel tempo si spera". Di "bel tempo" il 2015 ce ne ha regalato anche troppo, adesso, nostro malgrado, dobbiamo auspicare un po' di pioggia. Ma disastri climatici a parte, vestirsi del colore più forte, passionale ed energetico per l'happy ending 2015 servirà ad accompagnarci verso un 2016 ricco di energie, passioni e vitalità. Il fil rouge degli eventi di questo anno che se ne va non è sempre stato  un "rosso positivo", abbiamo visto il rosso dei conti di alcuni ignari investitori di obbligazioni subordinate, e ancor peggio, il rosso del sangue delle vittime dell'Isis. Ma mi viene in mente anche "rosso pompeiano" che mi riconduce ad una buona notizia con cui si chiude questo 2015, ovvero l'apertura di sei nuove Domus pompeiane.
Il Pantone 2015 è stato "Rosso marsala", come il vino, semplice e robusto..brindo al 2016 con un buon rosso (http://www.principedapricena.com/principe/azienda.html)..il mio rosso..non è marsala, ma è rubino e non passa di moda.
Auguri!
Dolce&Gabbana - Chanel - Dior

Reem Acra - Narciso Rodriguez - Pucci

Zuhair Murad - Valentino - Zara

Ferretti - Dondup - Ferragamo

McQueen - Giulietta - H&M

1 comment:

  1. Red is my favourite colour. Do you know I love red rose? All your suggested red stress are same like red roses gallery. Red sky at night, good weather hopefully”. Essay Writing Services



    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...