Friday, August 4, 2017

GLASS ONION-LIPO CAFFEINE

Primi bagni, sono ancora bianca (e mai mi abbronzo), ma mi sento tonica grazie a tanto yoga, molte camminate e un super trattamento tonificante anticellulite: ho scelto Lipo Caffeine di Glass Onion che fa parte di una serie di prodotti efficacissimi coaduivante nel trattamento della Cellulite.
  Lipocaffeine è una linea di cosmetici per il corpo in grado di agire su due direttrici: Svolge una spiccata azione liporiducente in virtù della presenza di caffeina talvolta presente sotto forma di estratto vegetale e varie tipologie di alghe Riattiva il microcircolo con un’azione antiedemigena e drenante giovandosi delle proprietà di estratti vegetali specifici, quali l’ippocastano, l’edera e la centella noti per le loro proprietà specifiche. La caffeina stimola l’attività degli enzimi lipolitici, mentre gli estratti ricavati da altre piante, svolgono azione vaso protettrice e drenante. Il limonene, ricavato dalla buccia degli agrumi, ne attiva il passaggio. La caffeina è il principio attivo presente nel caffè ed in altre piante (te, cola, guaranà) ed è in grado di stimolare la lipolisi.
 Vediamo come: il più importante effetto biochimico della caffeina consiste nell’inibire la fosfodiesterasi, enzima che agisce degradando l’AMP ciclico (AMPc), il quale è un potente attivatore degli enzimi lipolitici. Va da se che bloccando la fosfodiesterasi, la caffeina stimola indirettamente l’AMPc che a sua volta stimola le lipasi. Inoltre, l’aggiunta di limonene è in grado di favorirne il passaggio transepidermico. Il meccanismo nella sua complessità è in realtà semplice e assai naturale. Quando si applica Lipocaffeine viene liberata la caffeina che, insieme alle altre sostanze funzionali presenti, è in grado di svolgere la sua azione riducente e anticellulite.




La crema anticellulite* Lipocaffeine, grazie alla presenza di estratti vegetali specifici, riattiva gli enzimi lipolitici e normalizza la circolazione periferica favorendo in tal modo la regressione della cellulite alla radice.
Fango di acqua sorgiva che unisce le proprietà detossinanti e remineralizzanti dell’argilla con quelle lipolitiche e stimolanti dei principi attivi contenuti. Indicato per trattamenti modellanti e riducenti.
Gel Corpo:  fresco a base di estratti vegetali antiedemigeni e riducenti specifico per un’azione drenante nel trattamento della cellulite edematosa. La sua particolare formula permette la veicolazione anche con l’utilizzo di apparecchiature.
 Patch: Prodotto cosmetico innovativo, sia per la formulazione sia per la presentazione in cerotto. La sua formulazione ipoallergenica ed atossica contiene principi attivi altamente riducenti e drenanti. Ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite. Pratico e veloce è consigliato soprattutto alle donne che non hanno tempo di usare la crema.
Crema Forte con limonene: Crema concentrata a doppia azione rafforzata. Formula appositamente studiata per l’applicazione domiciliare. Grazie alle alte percentuali delle sostanze attive lipolitiche e drenanti e all’aggiunta di limonene, riduce e modella la silhouette.
Gel Anticellulite: fresco a base di estratti vegetali antiedemigeni e riducenti. Formula appositamente studiata per l’applicazione domiciliare. Specifico per un’azione drenante nel trattamento della cellulite edematosa. La sua particolare formula permette un rapido assorbimento.
Gel freddo ad azione crio-tonificante, riducente e drenante, adatto soprattutto per le celluliti di tipo edematoso, dove, oltre alla presenza di attivi specifici, spicca la presenza di mentolo naturale dalle funzioni antinfiammatorie e disinfiltranti. La formula è caratterizzata anche dalla presenza dell’esclusivo Celluplex complex, miscela fitoceutica ottenuta dalla biofermentazione del Trifoglio, del Tè verde e del Cacao, quindi particolarmente ricca in isoflavoni e in xantine come la caffeina e la teobromina. L’azione combinata di tali attivi permette di ottenere spiccate azioni anticellulite*,tonificanti e riducenti.
HD Crema Gel Anticellulite: Crema gel a tripla azione P.E.F. potenziata con peptide tonificante. L’esclusivo multi composito svolge azione lipolitica (P), drenante (E) e proteolitica (F), in virtù della presenza di ingredienti quali caffeina, fucus, centella, edera e ananas che, perfettamente calibrati, agiscono efficacemente sulla P.E.F.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...