Wednesday, April 24, 2019

THE NEW MARBLE BAGS

ARRIVANO LE  “MARBLE BAGS” FIRMATE ALBERICA, UNA NUOVA LINEA DI BORSE DAL DESIGN SARTORIALE DEDICATE AI MARMI DI CARRARA.
Un ritorno alle radici, ai tempi in cui tutto era fatto a mano nei laboratori artigiani, con una ricerca dei tessuti d'avanguardia e particolari unici. Un’esclusiva linea di borse che ha scelto di debuttare durante il Salone del Mobile di Milano con un’inedita esposizione a Palazzo Parigi.
 Interamente realizzate in Italia all’interno di un piccolo laboratorio artigianale alle porte di Firenze, le esclusive borse Alberica sono caratterizzate da un logo a forma di conchiglia e dal manico in autentico marmo bianco di Carrara alleggerito, elementi nobili e ricercati della tradizione artigianale italiana legate alla moda ed al design. A rendere questi accessori ancora più unici e speciali sono la minuteria di ottone realizzata interamente a mano e i sorprendenti tessuti provenienti dall’atelier Mantero Seta di Como, creati con telai jacquard.  La fondatrice e designer del brand, Sara Giannelli, ha coltivato con cura il proprio brand negli ultimi anni interpretando, in chiave contemporanea e femminile, la sua passione per i dettagli unici e irripetibili come appunto i manici in marmo di Carrara e i tessuti preziosi delle seterie di Como. La collezione è caratterizzata inizialmente dai toni del blu che col tempo hanno lasciato spazio ad altri colori come il verde acceso e il ritorno al rosa, entrambi interpretati in modo molto femminile.





No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...