Thursday, April 27, 2017

BIZANTINA BAG-SPRING COLLECTION PARTY

Nuova festa romana per festeggiare Bizantina bag Spring collection , quarta collezione di pochette-icona cucite a mano in Italia e realizzate con ikat di velluto di seta tessuti a Bukhara (Uzbekistan) dai pattern uno diverso dall’altro. In un tripudio di fiori, losanghe e romantiche geometrie d’antan rivisitate in chiave contemporanea e chiuse dall’inconfondibile fermaglio di ottone e argento (un antico disegno ottomano) a forma di tartaruga, le Bb sono nate da un’idea di Benedetta Lignani Marchesani e Caterina Mancinelli Scotti, madre e figlia amanti delle atmosfere del Bosforo da dove, ad ogni viaggio, prendono ispirazione. Settantacinque pezzi unici dai colori primaverili come l’ottanio, il glicine, l’ambra, il magenta, il fucsia, l’acquamarina, il turchese, il rubino, il blu cobalto intersecati da sfumature giallo oro, verde bosco, rosa antico, rosso corallo, carminio e amaranto sono state presentate con un animato cocktail nella casa delle designer in stile bizantino nel cuore di Roma dove sono accorsi tanti amici e Bb fan. In un mix multigenerazionale si sono visti tra gli altri le attrici Yvonne Sciò e Eliana Miglio, le giornaliste Barbara Modesti, Enrica Majo, Cecilia Primerano, Alessandra Cravetto, Giulia Cerasoli e Nicoletta Picchio e tante Bizantina-addicted tra cui Olimpia Pallavicino, Gaia Moncada di Paterno’, Gingia Aymerich di Laconi, Andra Orsolini Cencelli, Lisa Vanzina, Vittoria Giovanelli Marconi, Flaminia e Benedetta Kojanec Carafa d’Andria, Caterina Berlinguer, Beatrice Sanjust di Teulada, Ginevra Giovanelli, Gea Fatta del Bosco, Flaminia Orsini, Claudia Piazza Cidonio, Milà Lombardo di Cumia, Francesca Rizzo Campello, Sabina Costa, l’artista Alberto di Fabio con la moglie Yumi e le giovanissime Carlotta Bulgari, Domitilla Fracassi, Giulia Geisser Celesia, Domizia e Francesca del Gallo, Giulia Sanminiatelli, Virginia Pantanella, Olimpia Pediconi, Desideria Cammarota, Vittoria Campello e, in un continuo viavai fino a tardi, tanti tantissimi altri (uomini inclusi).










2 comments:

  1. Freedom APK is what comes to mind when it comes to surfing and playing premium game without shelling out a dime for it.
    Many users have complained that there are no free lunches in life but this app makes us believe otherwise Freedom for BlackBerry

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...