Monday, February 13, 2017

OUTFITS GRAMMY AWARDS 2017

Abbastanza brutti gli abiti indossati per questi Grammy Awards tranne poche eccezioni.
Meglio gli uomini (John Legend in Gucci, Jason Derulo in Dolce & Gabbana.Kelsea, rocker anni '50 Brendon Urie, etnici Jason Derulo J.Hoard, meno elegante l'outfit di Balmain indossato da Nick Jonas, Michael Keaton and Sean Douglas perfetti in smoking).
Bello l'abito verde muschio di Givenchy scelto dalla vincitrice Adele. Rihanna in Armani Privé,  oro rosa per Julia Carey e per Katy Perry in Tom Ford. Spacco e scollatura vertiginosa sull'abito di Ralph & Russo indossato da Jennifer Lopez. Non amo Philipp Plein ma il mini dress argento indossato da Heidi Klum è il più azzeccato della serata. Demi Lovato in Julien Macdonald, Celine Dion in Zuhair Murad, Solange in un abito Gucci stile Ferrero Rocher. Anche Santigold sceglie un Gucci di raso rosa con gonna al polpaccio.
Mediocri gli outfits di Beyoncé in Peter Dundas, Carrie Underwood in Elie Madi, Katharine McPhee in Thai Nguyen, Faith Hill in Zuhair Murad, Charli XCX in Vivienne Westwood e di Hillary Scott in Jenny Packham.
Delicata e floreale Kelsey Ballerini in Ines Di Santo, floreale e delicato anche l'abito scelto da Elle King, ma assolutamente inadatto alle sue rotondità.
Non male Lea Michele in Roberto Cavalli, bello l'abito scelto da Paris Jackson di Balmain e sempre di  Balmain quello indossato da Daya (peccato per il trucco pesante). In Valentino la nostra Laura Pausini e Melina MatsoukasI più brutti: quello di Michelle Pesce, Lady Gaga in Alex Ulichny, Sophie BeemTaraji P. Henson in Marc Jacobs...vince su tutti la gonna a palline indossata da Girl Crush, orribile.
Adele-Heidi Klum-Julia Carey-Jennifer Lopez-Katy Parry-Rihanna

Michael Keaton and Sean Douglas-Michelle Pesce-Mya-Nick Jonas-Paris Jackson-Santigold

Chainz-Lady Gaga-Andra Day-Batsey Johnson and John Cale-Brendon Urie-Camila Cabello
Jacqueline van Bierk-Beyoncé- Laura Pausini-Maren Morris-Melina Matsoukas-Nicole Trunfio

Cam O'bi-Carrie Underwood-Céline Dion-Chance the Rapper-Charli XCX-Chrissy Teigen

Faith Hill-Flume-Girl Crush-Giuliana Rancic-Halsey-Hillary Scott-J.Hoard

Jane Zhang-Jason Derulo-Jidenna-John Legend-Joy Villa-Kat Graham-Katharine McPhee

Kaya Jones-Keith Urban-Kelsey Ballerini-Kristin Cavallari-Laverne Cox-Lea Michele

Daya-Demi Lovato-Dierks Bentley-Elle King-Enya-Erika Jayne

Skylark Grey-Solange Knowles-Sophie Beem-Steve Aoki-Taraji P. Henson-Tinashe-Tory Kelly

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...