Wednesday, March 15, 2017

ASPERSINA
GRAZIE LUMACHE

In natura tutte le forme di vita sono indispensabili, soprattutto la lumaca che grazie alla sua bava ci regala sieri e cosmetici rigeneranti.
Aspersina è una linea di cosmetici composti con ingredienti esclusivamente di derivazione naturale.
Io ho provato tre cosmetici di questa linea: Il Barcode, il Siero Contorno Occhi e il Tonico, ma ci sono altri tantissimi prodotti la cui composizione principale è la "snail secretion" che fanno parte di questo marchio tutto italiano.
Il tonico ha una formulazione  adatta a ristabilire il naturale ph della pelle e a prepararla a ricevere i successivi trattamenti. Subito dopo l'applicazione si sente un leggerissimo pizzicore, segno evidentemente che gli ingredienti sono efficaci. Barcode è un siero per le rughe periorali, praticamente si usa per il contorno della bocca, contiene l'87% di bava di lumaca, insieme ad acido ialuronico e collegene. Le preziose sostanze contenute nella bava di lumaca rivitalizzano e nutrono la pelle in profondità liberandola dalle cellule morte contrastando la perdita di tono, la pelle risulterà così più compatta, luminosa e levigata. Inoltre il collagene marino e l'acido ialuronico a basso e medio peso molecolare idrata, riempie e distende le rughe. Bastano poche gocce di siero contorno occhi per un effetto riempitivo e stirante, le sostanze attive agiscono sui diversi strati della pelle per ridare compattezza ed elasticità alla zona periculare.





1 comment:

  1. Thanks for sharing these product
    never heard about this brand before
    have a nice day
    Best
    IG; brooklynnns

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...