Friday, March 24, 2017

SIERI E GEMME

La mia brava dermatologa mi ha consigliato una serie di prodotti della Idrastin, adatti al mio tipo di pelle, che in questo periodo è un po' spenta e sentivo di dover ben idratare la zona del contorno occhi. Li ho provati e ora condivido la mia esperienza qui sul blog.
Partiamo dalla mattina, che dopo aver deterso il viso, applico la crema fluida rivitalizzante e rigenerante, contiene il 10% di acido glicolico, che ha un'azione levigante, ma c'è anche l'acido jaluronico e la rosa moscheta che contemporaneamente idratano.
Se durante il giorno la pelle è aggredita dagli agenti esterni, come i raggi solari, inquinamento, stress ossidativo, questo processo crea alterazioni sulla pelle che si traducono in disidratazione, perdita di tono e colorito spento. Corro ai ripari e la sera applico il siero che contiene un mix di principi attivi ad azione antiossidante, che migliorano il microcircolo, ricompattano e ridensificano. Per il contorno occhi le gemme sono davvero preziose:contengono retinolo puro e vitamina E che stimolano la sintesi di collegare e l'elasticità cutanea.






No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...