Thursday, March 16, 2017

BEAUTIFUL DAUGHTERS

Millenial figlie di..testimonial e modelle che non raggiungono i 20 anni. I brand di moda le corteggiano soprattutto come testimonial di linee beauty, per la freschezza dei loro volti , ma soprattutto per il target di acquirenti vistosamente in crescita a cui si riferisce questa fascia d'età.
Come Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e Rende Gerber, che ha solo 15 anni e ha già prestato il suo volto per la linea di trucchi firmata Marc Jacobs e per  Miu Miu eyewear. Anche Iris Law, 16 anni, figlia di Jude Law e Sadie Frost è la testimonial di una linea di cosmetici, nel suo caso si tratta di Liquid Lip Velvet, la linea di rossetti opachi del brand britannico Burberry. La pioniera delle giovanissime testimonial "figlie di" è però Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che di anni ne ha 17, musa di Karl Lagerfeld che l'ha scelta come volto dell'iconico profumo Chanel N.5. Margaret Qualley è la più "anziana", figlia dell'attrice e modella Andie MacDowell e Paul Qualley, ha 22 anni , ha sfilato per Chanel ed è la testimonial del profumo Kenzo.
Le informazioni genetiche sono depositate nella sequenza del DNA, contenuto nel nucleo di tutte le cellule che compongono il corpo umano, sotto forma di 46 cromosomi. I cromosomi vengono ereditati in egual misura dal padre e dalla madre, diciamo che queste ragazzine sono andate sul sicuro.
Margaret Qualley - Lily Rose Depp - Iris Law - Kaia Gerber 


 Kaia Gerber 

Iris Law

Lily Rose Depp 

Margaret Qualley

1 comment:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...