Wednesday, May 3, 2023

LA NUOVA BOUTIQUE DI GIULIA BARELA JEWELERY

Ve l'ho già detto che i gioielli di Giulia Barela sono realizzati con materiali come il bronzo dorato, l’argento bianco e brunito, sui quali a volte si posano perle dalle forme irregolari, pietre dure, preziose e semipreziose, caratterizzate da particolari sfumature e inclusioni? 
E anche che i gioielli di Giulia Barela sono in edizione limitata e interamente realizzati a mano  utilizzando tecniche dell’alta gioielleria?
Si mi sembra di averlo già detto (http://www.scostumista.com/2016/12/giulia-barela-jewels.html) perché è da un po' che seguo questa designer romana dalle mani dorate.
Però sono sicura di non avervi ancora detto che tutti questi gioielli meravigliosi adesso si possono trovare nella nuova boutique Giulia Barela Jewelery in via Gioachino Belli, a due passi da piazza Cavour, nel cuore del quartiere Prati di Roma.
In questa scatola delle meraviglie è protagonista la bellezza. Un luogo dove immergersi nel mondo creativo di Giulia Barelae poter toccare con mano le sue creazioni.
 Immaginata come un’opera d’arte dove l'allestimento della boutique include sculture in pietra pensate e realizzate dalla designer, oggetti funzionali decorati con elementi simbolici che animano l’universo creativo del brand, arredi vintage e un’installazione artistica floreale. Le creazioni di Giulia Barela risultano immerse in un’atmosfera intima che ricorda uno scrigno, un salotto senza tempo, dove scoprire la visione creativa della designer e lo spirito contemporaneo delle sue collezioni.














GIULIA BARELA JEWELRY BOUTIQUE 
Via Giuseppe Gioachino Belli, 108 
Roma Zona Prati - Piazza Cavour 

1 comment:

  1. Fantastico vestito per te e la tua palla! Come puoi vedere, la moda premaman può essere tutt'altro che noiosa.
    Astrology Jewelry and Tarot Pendants

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...